in

Stranger Things 4, fuori il teaser ufficiale ma non la data di uscita. Indizi disseminati nel video?

Stranger Things 4 fuori il teaser ufficiale ma non conosciamo la data di uscita

Fan di Stranger Things, buone notizie in arrivo? Non sappiamo quando, ma sappiamo che è in arrivo la quarta stagione di una delle serie televisive targate Netflix più seguite al mondo.

Proprio ieri, infatti, sul profilo ufficiale Instagram di Netflix Italia è stato pubblicato un IGTV con uno spezzone di quello che, probabilmente, sarà parte del trailer o di una puntata della quarta stagione di Stranger Things. In soldoni: il primo teaser ufficiale.

Prima di iniziare a fare ipotesi e congetture guardiamo insieme il video:

Il video non riporta nessuna data, solo un’enigmatica caption:”Undici, mi stai ascoltando?“. Nell’inquietante teaser sembra di essere tornati nel bunker degli orrori del dottor Branner. Colui che, come abbiamo appreso nella prima stagione di Stranger Things, faceva esperimenti con Undici, dotata di poteri legati alla telecinesi. Cosa sarà successo, dunque, all’eroina della serie tv che, da quanto sappiamo, era diretta verso una nuova vita con Joyce, Will e Jonathan?

In questo momento, però, i fan di tutto il mondo sono tutti concentrati sui piccoli indizi disseminati presumibilmente nel video e che potrebbero farci conoscere la data di uscita della quarta stagione di Stranger Things.

In alcune scene del breve teaser, infatti, vediamo un dischetto che finisce sul numero 7. Che indichi che la data di uscita sarà a luglio? Dopotutto la prima e la terza stagione erano state rese pubbliche sulla piattaforma Netflix proprio nel mese di luglio. L’unica eccezione l’aveva fatta la seconda stagione, uscita il mese di ottobre.

Vi sono, però, altri dischetti che finiscono sul 4 e sull’8. Senza contare che all’inizio c’è anche un orologio che segna le 3.00 (o le 15.00) esatte. E nella descrizione del video su YouTube c’è semplicemente scritto: 002\004.

Il mistero, insomma, si infittisce. Noi non vediamo l’ora di saperne di più e di voi? Quali sono le vostre ipotesi e congetture?

What do you think?

2 Comments

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici di Maria

Amici di Maria De Filippi 2021: ecco chi arriverà in finale – SPOILER

Andrea Iannone risponde all'intervista di Cecilia Rodriguez

Andrea Iannone furioso dopo l’intervista di Cecilia Rodriguez: ecco cosa è successo