in

Streghe, colpo di scena nel reboot: la protagonista abbandona la serie come era già accaduto nel telefilm originale

charmed
charmed

Streghe è stato uno dei telefilm più amati e seguiti che hanno intrattenuto milioni di fan nei primi anni 2000. Le serie vedeva come protagoniste le tre sorelle Halliwell le quali, dopo aver scoperto di essere streghe e di avere dei poteri magici, intraprendevano la loro battaglia contro le forze del male.

Alla fine della terza stagione però una delle protagoniste, Shannen Doherty, che interpretava il ruolo della sorella maggiore Prue Halliwell, ha deciso di lasciare la serie. I motivi? Qualcuno parlò di uno scontro con la sua collega Alyssa Milano (che interpretava Phoebe), mentre la diretta interessata ha successivamente dichiarato di aver abbandonato poiché non si sentiva più a suo agio in quel ruolo e perché sentiva il bisogno di cambiare.

Quel che è certo è che Shannen Doherty, durante un raduno con i fan avvenuto anni dopo, ha dichiarato di essersi pentita di aver lasciato lo show, e di aver preso quella decisione solo perché stava attraversando alcuni mesi stressanti, lavorativamente parlando.

Ora sembra che la storia si stia ripetendo nel reboot di Streghe, Charmed.

La nuova serie, che ha generato non poche critiche, soprattutto da parte delle attrici del telefilm originale, è in onda dal 2018 ed ha portato in tv la stessa trama ma con protagoniste differenti e con un tono molto più teen. In queste ore però è stato annunciato che Madeleine Mantock, che interpreta Macy, lascerà la serie alla fine della terza stagione.

Un’incredibile coincidenza se consideriamo il fatto che sia Madeleine che Shannen hanno abbandonato la serie alla fine della terza stagione, e che entrambe hanno ricoperto il ruolo della sorella maggiore all’interno del trio (Prue/Macy).

I motivi dell’abbandono in questo caso non sarebbero chiari, quel che è certo è che sarebbe stata la protagonista a voler lasciare il suo ruolo. Nonostante la difficile scelta, tra la produzione e l’attrice i rapporti sarebbero rimasti buoni. Queste le parole di Madeleine

Interpretare Macy in queste tre stagioni è stato un immenso privilegio, mi sono divertita molto a lavorare con i nostri fantastici produttori, creativi, cast e troupe. Sono incredibilmente grata a The Cw ed a Cbs per avermi supportata in questa decisione. Grazie ai fan che non vedono l’ora di scoprire quello che so che sarà una spettacolare quarta stagione

fonte: tvblog.it

What do you think?

-4 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uffizi diffida PornHub

Gli Uffizi diffidano PornHub: ecco cosa è successo

laura pausini

Laura Pausini sbarcherà su Prime Video con il suo film nel 2022