in

Striscia la Notizia: ecco chi potrebbe sostituire Ficarra e Picone che intanto spiegano il motivo della loro assenza

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

Sono trascorsi diversi mesi da quando Ficarra e Picone hanno salutato Striscia la Notizia con un messaggio che preludeva a una loro assenza nella prossima stagione autunnale.

Molti fan del duo comico hanno ipotizzato che dietro al loro mancato ritorno a Striscia la Notizia ci fossero degli attriti e delle incomprensioni, ma Ficarra e Picone hanno prontamente smentito queste voci con un post su Instagram.

“A proposito di Striscia. Ciao a tutti. Il nostro “addio” a Striscia ha avuto un impatto mediatico che non ci aspettavamo. In tantissimi ci avete riempito di affetto, e di questo vi ringraziamo. Sentiamo però l’esigenza di dirvi che sui social e su molti giornali si stanno avanzando una serie di ipotesi per spiegare il motivo della nostra scelta. Alcuni dicono che avremmo avuto da ridire sul palinsesto Mediaset, altri che siamo in aperta polemica col Grande Fratello, altri ancora che siamo vittime di fantomatici poteri forti, ecc.
Nulla di tutto questo. Come abbiamo più volte ribadito, abbiamo solo voglia di rimescolare le carte. Tutto qua. Non scomodiamo quindi altre supposizioni.
Cosa ci riserva il futuro? Abbiamo tanti sogni e speriamo di realizzarli presto.
Vi abbracciamo con affetto e ci vediamo in giro. 😃❤️”

Ora, al timone del tg satirico ci sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ma la prossimità dell’estate ci fa subito chiedere: chi sostituirà Ficarra e Picone alla prossima stagione autunnale?

Una risposta – o, meglio, un’indiscrezione – arriva dal settimanale Chi dove si ipotizza con una certa sicurezza che i prossimi due timonieri di Striscia la Notizia potrebbero essere Alessandro Siani (che il patron Antonio Ricci avrebbe già contattato) e una fra Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Truffa carta di credito whatsapp mittente amico

Whatsapp, attenzione alla nuova truffa per rubare dati della carta di credito: il mittente potrebbe essere un tuo amico!

X Factor 2021

X Factor 2021, svelato il nome di chi potrebbe condurre la nuova edizione: indiscrezioni anche sui giudici