in ,

Striscia la Notizia, ex ballerine di Amici di Maria saranno le nuove veline: ecco di chi si tratta

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

Striscia la Notizia si appresta a un importante avvicendamento per quanto riguarda le veline che accompagnano il tappeto musicale del tg satirico con i loro stacchetti.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia hanno detto addio al bancone di Striscia la Notizia e ora l’attenzione mediatica è tutta puntata sulle ballerine che prenderanno il loro posto. Stando a recenti indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo, le nuove Veline del noto programma di Antonio Ricci non saranno sconosciute ai telespettatori che hanno una certa familiarità con il palinsesto di Canale 5.

Alla corte di Antonio Ricci in qualità di veline approderanno infatti due ex ballerine che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi: la bionda Talisa Ravagnani e la mora Giulia Pelagatti.

Talisa ha partecipato alla diciannovesima edizione del talent di Maria De Filippi, arrivando alla fase del serale e tornata nel 2021 nel programma come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha maturato le sue abilità e ha danzato anche nello show comico Colorado.

Talisa Ravagnani
Giulia Pelagatti

What do you think?

-21 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indignazione per l’articolo di Libero: “con il ddl Zan uno così può finire in cattedra”. Il cantante non ci sta e replica sui social

Alessia Marcuzzi lascia mediaset reazione colleghi

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni: le reazioni dei colleghi