in

Supervivientes: Valeria Marini rivela di aver subito una truffa e scoppia in lacrime con la madre

Supervivientes
Supervivientes

Concorrente di Supervivientes – il popolare adventure game spagnolo in cui i naufraghi devono sopravvivere in un’isola deserta cercando di procacciarsi il cibo affrontando le tempeste tropicali e le consuete dinamiche di un reality – Valeria Marini ieri sera è scoppiata in lacrime quando, in collegamento telefonico con la madre Gianna Orrù, ha rivelato di aver subito una truffa per centinaia di migliaia di euro.

Jorge Javier Vázquez, il conduttore di Supervivientes, ha quindi spiegato la vicenda che vede coinvolta la showgirl romana: poco prima di partire per l’Honduras, Valeria Marini insieme con la madre sarebbero cadute nel tranello di una truffa che avrebbe risucchiato dal loro conto corrente la bellezza di 325.000€.

L’accusa della madre di Valeria è stata chiara, perentoria e indirizzata a un destinatario ben identificato: si tratta del produttore cinematografico Giuseppe Milazzo che ora è stato rinviato a giudizio. .

Ecco le parole della madre di Valeria, riportate anche in una recente intervista a Le Iene in cui denunciava la truffa:

“È riuscito a far trasferire tutti i soldi che io avevo sul mio conto su un conto suo. Dicendo che avrebbe fatto un investimento, che lui faceva da intermediario fra me e questo tale Valerio Andrea Inturri, che era il trader che faceva questi investimenti molto fruttuosi.”

L’uomo accusato, tuttavia, aveva già rintuzzato tutte le accuse adducendo che era tutto inventato da Valeria Marini per vendicarsi di lui.

Prima di prendere commiato dalla figlia, Gianna Orrù ha tranquillizzato Valeria rassicurandola che ci sono delle novità positive in merito al caso di truffa.


What do you think?

13 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez

Un quotidiano parla delle coppie celebri che “inducono” l’omosessualità nei figli: Fedez interviene e il giornale si scusa

Concertone del primo maggio 2021

Concertone del primo maggio 2021: confermato Fedez e molti altri. Ecco gli artisti che saliranno sul palco