in

Svelati due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6 (e uno dei due si poteva evitare)

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il 13 settembre inizierà la sesta edizione del Grande Fratello Vip, anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini, che verrà affiancato da due opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

In questi giorni sono saltati fuori numerosi nomi di vip che dovrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia, tra cui Soleil Sorge, Carmen Russo, Katia Ricciarelli, Alex Belli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo e molti altri, anche se per adesso dagli account ufficiali non è stato ufficializzato alcun concorrente.

Oggi ne vengono rivelati altri due. TvBlog fa infatti sapere che Giucas Casella sarà uno dei protagonisti della sesta edizione: il mentalista ha già partecipato in passato a reality come Il Ristorante e l’Isola dei Famosi, e negli ultimi mesi lo abbiamo visto spesso ospite nei salotti pomeridiani nel ruolo di opinionista.

Il secondo nome, riportato da davidemaggio, è invece quello di Tommaso Eletti. A molti questo nome non dirà nulla, soprattutto se non si è seguita l’ultima edizione di Temptation Island: Tommaso infatti è stato uno dei protagonisti del programma estivo prodotto dalla Fascino, nonostante lui e la sua ex compagna Valentina, 19 anni più grande di lui, siano usciti già alla seconda puntata.

Sui social, soprattutto su Twitter, Tommaso ha ricevuto migliaia di critiche per via della sua eccessiva gelosia mostrata durante il suo percorso a Temptation Island, sfociata in un atteggiamento considerato poco sano e a tratti manipolatorio. La coppia è uscita separata dal programma e, a distanza di settimane, i due dovrebbero aver chiuso definitivamente la loro relazione.

La notizia relativa al ritorno di Tommaso in prima serata ha però fatto infuriare molti utenti, molti dei quali hanno già spiegato di non voler guardare questa edizione del GF Vip per due motivi: il primo è legato al suo personaggio, che non dovrebbe essere considerato “vip”, vista la sua brevissima esperienza, durata letteralmente una prima serata e mezza su Canale 5.

Il secondo pensiero invece, quello più diffuso che ha acceso la polemica sui social, riguarda proprio l’atteggiamento del ragazzo mostrato a Temptation Island, considerato così fuori luogo da non dover essere “premiato” con la partecipazione ad un altro programma.

Non manca infatti il timore che sia la scelta di farlo entrare in casa sia il suo futuro percorso all’interno di essa possano inviare messaggi sbagliati al pubblico.

Qui alcuni tweet degli utenti dopo aver letto la notizia:

What do you think?

-8 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sangiovanni insultato sui social asfalta un hater

Sangiovanni criticato sui social: il cantante pubblica tutto e asfalta un hater

The Voice Senior, Al Bano e sua figlia Jasmine esclusi: la reazione del cantante