in

Svelati tutti e quattro i tronisti di Uomini e Donne

uomini e donne
uomini e donne

Lunedì 13 settembre inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne, che anche quest’anno vedrà una fusione tra il Trono Over e il Trono Classico.

In queste ore, dopo varie indiscrezioni spuntate sul web, gli account ufficiali hanno svelato i tronisti che in questa stagione proveranno a trovare l’anima gemella.

Ci sarà Andrea Nicole, 29 anni, da Milano, che otto anni fa ha portato a termine il suo percorso di transizione. Andrea è alla ricerca di un uomo “comprensivo, intelligente, un uomo che sappia guardare oltre”.

Poi vedremo Matteo, 24enne romano che vive insieme ai suoi quattro fratelli. Andrea ha dichiarato di venire da una famiglia umile ma piena d’amore. È single da tre anni e ora cerca qualcuno con cui ci sia un vero sentimento.

Si continua con Joele, 26enne, che abita in provincia di Venezia. Joele è un appassionato di calcio e basket. Ha vissuto un’intensa storia d’amore durata 3 anni, ma un giorno ha trovato la fidanzata insieme al suo migliore amico.

Infine abbiamo Roberta, 21 anni, di Roma, dice di essere schietta, sincera e limpida. È cresciuta con sua madre e con le due sorelle. Ha perso il padre a 14 anni e, dopo essersi chiusa in se stessa, ha iniziato ad affrontare il suo lutto.

What do you think?

-4 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Clizia Incorvaia è incinta

Ecco chi è l’artista italiano che Madonna ha incontrato quando era in Italia