in

Svelato il nuovo tronista di Uomini e Donne

uomini e donne
uomini e donne

Dopo la scelta di Matteo Fioravanti e la ormai celebre “cacciata” di Joele Milan, a Uomini e Donne è tempo di dare ad un’altra persona la possibilità di trovare l’anima gemella.

Grazie alle anticipazioni della registrazione avvenuta poche ore fa, sappiamo che il nuovo tronista è Matteo Ranieri, il quale in passato si era presentato in trasmissione come corteggiatore di Sophie Codegoni. Ai tempi il ragazzo aveva ricevuto apprezzamenti da parte degli spettatori ed è forse per questo motivo che la redazione e la conduttrice avrebbero deciso di dargli questa possibilità.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla pagina uominiedonneclassicoeover, il ragazzo sarebbe stato invitato in studio per un altro motivo, ma una volta iniziata la registrazione e dopo aver mandato in onda una clip dedicata al suo percorso, la conduttrice avrebbe fatto a Matteo la proposta di salire sul trono.

Matteo inizialmente si è mostrato titubante, dichiarando di non essere sicuro di poter affrontare questa avventura, ma alla fine, osservando anche il “tifo” del pubblico in studio, ha accettato.

Nel frattempo sui social gli utenti sperano che la notizia giunga alle orecchie di Sophie Codegoni, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip: la ragazza infatti ha avuto modo di parlare del rapporto con Matteo, facendo però dichiarazioni poco lusinghiere.

Quando ci siamo lasciati per farmi passare male lui ha raccontato che io l’avevo messo in imbarazzo portandolo in un hotel milanese da 1000€ a notte facendolo pagare. Bugiardo, perché ho le carte che dimostrano che per tre notti è costato 300€. […]

Sono stata molto attaccata sui social e lui non soltanto non mi ha difesa dicendo la verità, ma ha gettato benzina sul fuoco. Mi ha detto che non gli piacevo esteticamente, che ero viziata, egoista, egocentrica e narcisista. Ha detto e fatto delle cose che per una donna sono super umilianti. Vabbè comunque con lui non ho perso proprio niente. Non verrà perché sa che potrei dire tante cose che mi sto tenendo per me. E non soltanto che mi ha fatto passare per cattiva. 

Via Biccy.it

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

È morto Rossano Rubicondi

soleil sorge

Grande Fratello Vip 6, chiesti provvedimenti per Soleil Sorge dopo una frase su Gianmaria Antinolfi