in

Tale e Quale Show: fra i provinati ben quattro ex gieffini!

Tale e Quale Show 2021 provinati 4 ex gieffin

Incredibile ma vero, quest’anno il Tale e Quale Show di Carlo Conti potrebbe essere un vero e proprio piccolo crossover del Grande Fratello Vip 5. Per quale motivo?

Stando a quanto riportato da TVBlog, infatti, quattro ex gieffini sarebbero stati scelti dal direttore artistico per i provini. Il primo nome (e che già vi avevamo riportato) è quello di Stefania Orlando, che nella casa aveva dato mostra delle sue straordinarie qualità canore.

Altra donna designata sarebbe stata Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, anche lei ferrata nella musica: durante una puntata del Grande Fratello Vip 5 aveva suonato il pianoforte assieme ad Alfonso Signorini. E indovinate un po’? Pare proprio che anche per il Tale e Quale Show di Carlo Conti sia stata provinata sua madre, Maria Teresa Ruta appunto. Insomma, sembra che la doppietta mamma-figlia riscuota grande successo nel grande pubblico.

Infine, il nome di un uomo ed ex gieffino che conosciamo bene perché arrivato in finale al faccia a faccia con il vincitore del Grande Fratello Vip 5, ovvero Tommaso Zorzi. Di chi stiamo parlando? Ma di Pierpaolo Pretelli ovviamente! Anche lui avrebbe sostenuto il provino per entrare nel cast dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021. Chi avrà la meglio?

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adriana Volpe sarà opinionista del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: ecco chi sarà uno dei due opinionisti

Måneskin

Miley Cyrus diventa fan dei Måneskin: ecco cosa ha fatto la popstar