in

Tale e Quale Show 2021: svelato l’ultimo concorrente del cast e il nuovo membro della giuria!

Tale e Quale Show 2021 Simone Montedoro concorrente Cristiano Malgioglio nella giuria

La scorsa settimana Carlo Conti aveva sorpreso tutti pubblicando sul suo profilo Instagram parte del cast di Tale e Quale Show 2021 e annunciando che nella giuria ci sarebbe stata una grossa novità.

Ebbene, nelle scorse ore TVBlog avrebbe tolto ogni dubbio riguardo questi nomi mancanti. Sarebbe Simone Montedoro, infatti, il vip che si aggiunge alla lista dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021. Montedoro è conosciuto soprattutto per il ruolo di co-protagonista che ha rivestito nella serie di Don Matteo, insieme a Terence Hill e Nino Frassica. Quest’anno, inoltre, si è distinto per aver prestato la voce per la narrazione dell’ultima edizione de Il Collegio e per aver partecipato a Il Cantante Mascherato rivestendo i panni dell’Orsetto.

Non con troppa sorpresa, invece, arriva il nome di Cristiano Malgioglio come giurato. Nelle settimane scorse, infatti, il nome dello showman si era fatto strada fra diverse altre ipotesi. Malgioglio, dunque, affiancherà Loretta Goggi e Giorgio Panariello e andrà a nutrire una forte componente proveniente dai reality. Nel cast dei concorrenti, infatti, ci saranno Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando che hanno condiviso con Cristiano parte del percorso al Grande Fratello Vip 5.

Gli altri concorrenti, invece, ricordiamo, saranno: Ciro Priello, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson e Francesca Alotta.

Lo show avrà inizio il prossimo 17 settembre, in prima serata, su Rai 1.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

soleil sorge

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6 nel cast Carmen Russo e Davide Silvestri

Grande Fratello Vip 6: spuntano i nomi di 2 vip che hanno già affrontato un reality insieme