in

Temptation Island 2021: ecco tutto quello che è successo nella seconda puntata

Temptation Island 2021 cosa è successo nella seconda puntata

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2021 che ha visto dei risvolti inaspettati già per una prima coppia e nella quale sono venuti alla luce alcuni segreti e confessioni delle altre coppie. Ma procediamo con ordine e cerchiamo di fare il punto su tutto quanto è accaduto.

Valentina e Tommaso: la prima coppia ad abbandonare Temptation Island 2021

E’ ormai ufficiale: Valentina e Tommaso sono la prima coppia ad aver abbandonato Temptation Island 2021. E, soprattutto, non insieme. Tommaso, infatti, ha tradito la sua fidanzata con una tentatrice, ovvero Giulia Cerini. Tuttavia il 21enne romano avrebbe dato tutto la colpa a Valentina per il tradimento. Il ragazzo, infatti, avrebbe accusato la sua ex fidanzata di averlo fatto ingelosire mettendosi in bikini e non comportandosi bene. Queste alcune delle frasi dette da Tommaso:

Ti avrei chiesto di sposarmi al falò finale, ma ora non ti vedo più come prima.

Ho fatto quello che mi sentivo di fare, ma solo perché era Giulia.

Se fosse stata un’altra non sarebbe successo, era destino. Meglio che lo abbia capito adesso

Io sono entrato qua sicuro del nostro amore e del fatto che ti saresti comportata bene. Vedendo il primo video però…Ti sei dimenticata di quanto sono malato.

Ho fatto un sogno che mi ha destabilizzato, ti ho visto con un braccio a metà. Significa che ho perso una parte di te, ho rosicato a vederti con il tuo seno appoggiato al suo corpo

fonte: fanpage.it

Al falò di confronto, richiesto da Valentina, Tommaso avrebbe comunque detto a Filippo Bisciglia di voler uscire insieme a Valentina, ma la donna gli ha risposto con un sonoro “no”.

Il segreto di Natascia e Alessio

Come avevamo detto poco prima, durante la puntata di ieri sera sono venuti alla luce anche alcuni segreti, in particolare per quanto riguarda la coppia formata da Natascia e Alessio. La fidanzata, infatti, avrebbe raccontato che Alessio non riesce ad apprezzarla in intimità e che la vorrebbe diversa. Così Natascia ha raccontato di come Alessio abbia scoperto dei video sul suo cellulare, presumibilmente “hot”. La ragazza ha infatti raccontato:

Lui ha scoperto un video, anzi più di uno, nel mio telefono. E lui lì si è sentito…Ha pensato:”Perché io no?'”. Sai quando non hai rapporti con il tuo uomo? È una cosa che fanno tutti. E lui si è arrabbiato.

fonte: fanpage.it

Claudia e Manuela, a Temptation Island 2021, confessano di non apprezzare i momenti di intimità con i loro fidanzati

Problemi di intimità anche per le coppie formate da Claudia e Ste e Manuela e Stefano. Claudia, infatti, avrebbe detto di provare ansia ogni volta che Ste le si avvicina per cercare un contatto fisico.

Manuela, invece, ha confessato di non riuscire a fare l’amore con Stefano dopo i tradimenti scoperti:

Non ho voglia di fare l’amore con lui perché lo vedo come una cosa sporca. Specialmente come lo fa lui. Non mi sento desiderata, è come se facesse una cosa meccanica

fonte: fanpage.it

Dal canto suo, Stefano non ha speso certo parole gradevoli per la fidanzata della quale ha detto:

Lei ha problemi. Io mi sono allontanato un sacco di volte, ma torna sempre. È insicura, infatti è rifatta. Non posso stare con una persona così. È solo stress. È una storia malata, è una bambina, lo è sempre stata. Ha difficoltà proprio nell’approcciare. Io a volte mi vergogno quando la porto con me. Non sa approcciare, è limitata. La sera, dopo che me ne vado, perché non posso discutere con una psicopatica del genere, mi passa la voglia perché mi fa schifo

fonte: fanpage.it

Voi avete guardato l’ultima puntata di Temptation Island 2021? Cosa ne pensate?

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ciao Raffaella: il ricordo di Tiziano Ferro, Maria De Filippi, Barbara d’Urso e molti altri colleghi

Matteo Renzi botta e risposta con Chiara Ferragni a proposito del DDL Zan

Ddl Zan, Chiara Ferragni sbotta contro la classe politica e Matteo Renzi chiede un confronto: interviene Fedez