in

Temptation Island 2021, Jessica interviene dopo la diffusione dei suoi vecchi post che contenevano offese

jessica mascheroni

Ieri vi abbiamo riportato una notizia legata a Jessica Mascheroni, una delle protagoniste di questa edizione di Temptation Island.

La ragazza è entrata nel programma per mettere alla prova il suo amore con Alessandro, ma l’epilogo non è stato dei migliori: i due infatti hanno deciso di proseguire la loro vita separati. Nel frattempo però, mentre andava in onda l’ultima puntata, sul web sono spuntati alcuni vecchi post che Jessica aveva pubblicato su Facebook.

In questi post troviamo diverse offese ad alcuni ex concorrenti dei programmi prodotti da Maria De Filippi, tra cui Michael Di Giorgio, Lara Zorzetto e Nilufar Addati. Erano presenti anche post in cui veniva mostrato supporto ad Harvey Weinstein e critiche a sfondo razzista.

Adesso, dopo la bufera esplosa sui social, Jessica ha deciso di replicare in questo modo

Ho aperto il profilo e cercherò di difendermi un po’ da tutte le offese che sto prendendo causa vari post che ho pubblicato sul mio profilo anni fa. Come prima cosa chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso, che non conosco. Chiedo soprattutto scusa a Nilufar e a Lara Zorzetto perché i post fanno veramente schifo e mi vergogno veramente di quello che ho scritto quindi io spero accettiate le mie scuse.

Ora facendo un discorso un po’ più ampio, raga, state offendendo i miei genitori, mia mamma, i miei amici, e io sinceramente ve lo dico, perché mi ci trovo dentro… state sbagliando. Perché prendete esempio da me che ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare e offendere non porta da nessuna parte. Quindi non predicate bene e razzolate male

What do you think?

-13 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

fognini

Olimpiadi, Fabio Fognini ripete la parola “fr***o” in diretta: è polemica, lui risponde – VIDEO

Elisa Isoardi conduttrice cooking show su real time

Elisa Isoardi torna sul piccolo schermo come conduttrice?