in

Temptation Island: ecco quale sarà la terza coppia del viaggio nei sentimenti!

Svelata terza coppia Temptation Island Manuela e Stefano

Un’altra, piacevole news sui nomi delle coppie che ci terranno compagnia e ci faranno viaggiare nei loro sentimenti questa estate con Temptation Island. Proprio oggi, infatti, dopo Claudia e Stefano e Tommaso e Valentina, il conduttore del programma, Filippo Bisciglia, ha svelato quale sarà la terza coppia con un post sul suo canale Instagram.

Ve li presentiamo: si chiamano Manuela, di anni 31 e Stefano, di anni 30. Entrambi vengono da Brindisi, in Puglia, e sono fidanzati da 4 anni e mezzo. Stando alla clip sarebbe stata Manuela a rivolgersi a Temptation Island per questo viaggio nell’amore. Un viaggio che, lo sappiamo, potrebbe essere di sola andata. Ma per quale motivo, però, Manuela avrebbe chiesto a Stefano di sottoporsi a questa vera e propria prova d’amore? La ragazza non si fida più di Stefano. Manuela, infatti, avrebbe scoperto dei tradimenti relativi allo scorso anno.

Dopo la scoperta dei tradimenti, nonostante siano rimasti insieme, Manuela avrebbe deciso di andare comunque a vivere da sola e non convivere più con Stefano. Per quale motivo? Per riacquistare la sua indipendenza. Stefano, invece, oggi vive con la madre. Stefano si mostra d’accordo con quanto dice la fidanzata:

Partecipo a Temptation Island perché voglio capire se la storia può realmente ricominciare perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia

Manuela, d’altro canto, ha affermato:

Questa è la sua ultima possibilità per me!

Cosa succederà tra i due? Non ci resta che aspettare il via del programma per scoprirlo! Nel frattempo potete vedere la loro clip proprio QUI.

What do you think?

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tripletta di programmi Rai per Amadeus

Amadeus verso la conduzione dell’Eurovision? Ma non è finita qui…

Madame finisce nella polemica dopo un tweet: “se non hai comprato o ascoltato il mio disco…”