in

Temptation Island 2021: cosa è successo ieri sera e come sono andati gli ascolti

Temptation Island 2021 il riassunto e gli ascolti della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2021 che ha visto un altro falò di confronto, questa volta tra Ste e Claudia.

Se in un primo momento Claudia non era più sicura si voler sposare Ste (con il quale ha già fissato la data del matrimonio), un video del suo ragazzo visibilmente commosso le ha fatto cambiare idea. Alle telecamere, infatti, Claudia ha detto:

Aspettavo questo. Per alcune cose che ha detto non sono d’accordo ma per altre sono contenta che le abbia dette […] Io sto arrivando a una conclusione. Io ad oggi sono sicura di essere innamorata, l’amore c’è.

fonte: isaechia.it

Dopo queste parole è stato richiesto il falò di confronto e i due sono usciti insieme da Temptation Island 2021.

Non procedono benissimo le cose tra Manuela e Stefano, entrambi presi dai single con cui stanno condividendo l’esperienza nei villaggi. Manuela, infatti, è sempre più vicina a Luciano. La cosa, in un primo momento, sembrava non avesse scalfito Stefano, ma poi il ragazzo è caduto in un momento di sconforto tanto da fargli pensare di richiedere un falò di confronto anticipato.

Maretta anche tra Jessica e Alessandro. Jessica è sempre più vicina a Davide Basolo e le immagini viste da Alessandro hanno provocato in lui una forte reazione di rabbia. Stesso dicasi, ma a parti inverse, per Floriana e Federico. Floriana, infatti, sta soffrendo molto per il comportamento di Federico che non toglie un attimo gli occhi di dosso dalla single Vincenza e a Filippo Bisciglia e a Natascia ha confidato:

Io sto male. Lui ha scelto lei dal primo giorno. Si è dimenticato di me, io ho fatto di tutto per lui, non mi merito questo.

fonte: isaechia.it

La terza puntata si è chiusa con un focus su Natascia e Alessandro. Se Natascia si sta godendo l’esperienza di Temptation Island 2021 con spensieratezza, lo stesso non può dire Alessandro.

Temptation Island 2021: gli ascolti della terza puntata

E adesso scopriamo come sono andati gli ascolti della terza puntata di Temptation Island 2021. Il programma ha conquistato 3.052.000 spettatori con uno share del 21,46%, registrando un calo rispetto alla precedente puntata (3.526.000 – 23,02%). Su Rai 1 è andato in onda lo speciale dedicato alla vittoria dell’Italia agli Europei, Notte Azzurra, che ha conquistato 2.969.000 spettatori con il 15.7%.

What do you think?

13 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europei 2020 gli azzurri tornano trionfanti a Roma e dedicano la vittoria a Davide Astori

Europei 2020: gli Azzurri tornano trionfanti a Roma e dedicano la vittoria a Davide Astori

Il Collegio 6

Il Collegio 6, spuntano alcuni video dei nuovi allievi