in

Temptation Island 2021, una violenta tromba d’aria si abbatte sul villaggio: il video di Raffaella Mennoia

Temptation Island 2021 tromba d'aria su villaggio

Tra una settimana esatta, su Canale 5, verrà trasmessa la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island 2021. Come sappiamo, le riprese sono ancora in atto in Sardegna, ma una violenta tromba d’aria avrebbe costretto tutta la produzione a fermarsi per alcune ore.

Apprendiamo la notizia da Novella 2000 che ha riportato le parole di Raffaella Mennoia, autrice storica del programma e che sui social ha raccontato quanto accaduto:

Buongiorno a tutti, come state? Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Veramente ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. Ovviamente abbiamo finito alle 4 di notte. E niente, ho un gran sonno, ragazzi. C’è un tempo orrendo quest’anno. Non so…C’è un’afa e non c’è il sole. È tutto coperto. Però il programma sta andando benissimo

fonte: novella2000.it

Raffaella Mennoia ha anche pubblicato un video in cui è stato ripreso quanto accaduto due notti fa. Nelle immagini possiamo vedere la furia della tromba d’aria.

Stando alle parole dell’autrice, però, la macchina di Temptation Island 2021 si sarebbe già rimessa in moto e tutto procederebbe a gonfie vele. L’unica cosa che ci resta da fare, ora, è aspettare il prossimo 30 giugno per iniziare un nuovo viaggio nei sentimenti delle coppie che prenderanno parte al programma.

Come ogni anno, 6 le coppie che metteranno alla prova il loro amore. Queste quelle che parteciperanno a Temptation Island 2021 e che verranno guidate da Filippo Bisciglia:

  • Valentina e Tommaso
  • Claudia e Ste
  • Manuela e Stefano
  • Jessica e Alessandro
  • Natascia e Alessio
  • Federico e Floriana

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

biancaneve

Disney realizzerà il live action di Biancaneve, ma è già polemica per la scelta della protagonista: lei risponde alle critiche

Pomeriggio 5 verso una riduzione della messa in onda

Pomeriggio 5 verso una riduzione della messa in onda? L’indiscrezione