in

Temptation Island non andrà in onda questa estate

Temptation Island 2021

Temptation Island, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, questa estate non andrà in onda.

Lo scorso anno uscirono indiscrezioni legate ad un mancato accordo tra l’azienda e Banijay, che detiene i diritti internazionali del format. Fu TvBlog a svelare che il progetto non avrebbe più visto la luce (almeno su Canale 5) e che sarebbe stato sostituito da Ultima Fermata.

Ad oggi non è ancora chiaro se la situazione con Banijay si sia sbloccata, quel che è certo è che nei prossimi mesi estivi non vedremo una nuova edizione di Temptation Island.

Sempre TvBlog rivela che al posto del programma dovrebbero arrivare le repliche di Tu Sì Que Vales, le cui puntate hanno sempre garantito ottimi ascolti alla rete. C’è però chi ipotizza anche la messa in onda di un nuovo esperimento, ovvero Uomini e Donne Vip.

Per Temptation Island però potrebbe non essere davvero la fine, sia perché Ultima Fermata non si è dimostrato un programma in grado di sostituire, anche in termini di ascolti, lo show condotto da Filippo Bisciglia, sia perché rimane la possibilità di vedere una nuova edizione dopo settembre (come già accaduto in passato con l’edizione vip).

What do you think?

-21 Points
Upvote Downvote

Pamela Prati nella prossima edizione del Grande Fratello Vip?

Sono tornati i Telegatti (ma sono cambiate alcune cose)