Quest’anno gli appassionati di Temptation Island dovranno rinunciare al celebre programma estivo: questa la notizia lanciata qualche settimana fa da TvBlog, che già in passato aveva preannunciato tensioni e mancati accordi tra la Fascino (l’azienda di proprietà di Mediaset e di Maria De Filippi) e Banijay, che tiene i diritti del format.
Il motivo ufficiale non è stato svelato, ma quel che è certo è che lo show condotto da Filippo Bisciglia, che teneva compagnia agli spettatori durante l’estate, non andrà in onda.
Un’ulteriore conferma l’avrebbe fornita un documento pubblicato dalla concessionaria Publitalia, documento che include informazioni sul palinsesto estivo e quindi sui programmi che vedremo in onda nei prossimi mesi.
Nessuna traccia di Temptation Island. Un’assenza che non può non essere notata e che conferma indirettamente la cancellazione del programma.
Non è chiaro se lo show verrà riproposto a settembre (come accadde con l’edizione vip qualche anno fa), se tornerà in scena la prossima estate o se abbandonerà per sempre Canale 5, magari per approdare in futuro su un’altra rete.