in

The Voice Senior, Al Bano e sua figlia Jasmine esclusi: la reazione del cantante

È previsto per il 19 novembre 2021 il debutto della nuova edizione di The Voice Senior, spin-off di The Voice, che ha riscosso molto successo su Rai 2.

Il talent show è condotto da Antonella Clerici e lo scorso anno ha visto tra i coach Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Al Bano insieme a sua figlia Jasmine Carrisi. Questi ultimi due nomi però non sarebbero stati riconfermati per la seconda edizione del programma.

Secondo le indiscrezioni infatti la coppia potrebbe essere sostituita da Orietta Berti, in questo periodo lanciatissima grazie al suo ritorno in tv e al singolo estivo Mille.

Ma come ha reagito Al Bano dopo aver appreso questa notizia? Il cantante ha deciso di dire pubblicamente la sua, senza nascondere il suo stupore

Mi piacerebbe sapere il motivo. Eppure il programma andava benissimo. Onestamente non l’ho capito. La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti: sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti moltissimo. Nulla da dire su Orietta, è una grande professionista. La conosco da una vita e abbiamo fatto un sacco di cose insieme, è la dolcezza in persona.

fonte: Corriere.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Grande Fratello Vip

Svelati due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6 (e uno dei due si poteva evitare)

arisa

Arisa lascia Amici di Maria De Filippi