in

Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani sorpresa dal commento di Tina Cipollari:”perché dà adito a questa gente?”

Tina Cipollari contro Francesca Cipriani

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani è rimasta molto sorpresa dal commento che un’opinionista molto nota ha fatto su di lei: parliamo dell’unica e inimitabile Tina Cipollari.

Alfonso Signorini, infatti, ha mostrato alla gieffina il commento che Tina ha lasciato sotto un post del profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip 6, scrivendo di Francesca:

Che ridicola

fonte: biccy.it
fonte immagine: biccy.it

La reazione di Francesca Cipriani, però, ha sorpreso tutti. Invece di attaccare l’opinionista, la gieffina ha spiegato come, secondo lei, siano andate le cose. Perché la Tina che lei ha conosciuto si è sempre dimostrata gentile e disponibile nei suoi confronti:

Non è Tina, non è lei. Io la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti. So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male. E quindi sicuramente le hanno detto di fare questo. Io, Alfonso, sono una persona sincera, che non ha peli sulla lingua, sono la sincerità in persona. […] Io Tina Cipollari l’ho conosciuta, mi ha riempita di complimenti, abbiamo fatto un evento insieme. Mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso le stesse cose di lei. Non me la prendo assolutamente per questo, perché sono andata avanti con il pensiero ed ho capito da dove arriva la fonte. In pratica è lei che è stata consigliata di fare questo. C’è un amico, ormai ex, in comune, che ha fatto questo. Vedo che la cattiveria non ha confini. Però non voglio nemmeno fare nomi e dire chi è

fonte: biccy.it

Nella notte, però, dopo la fine della messa in onda, Francesca Cipriani, parlando con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli avrebbe ammesso di esserci rimasta un po’ male per il comportamento di Tina Cipollari:

Anche lei però che dà adito a questa gente, dai…Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l’aspettavo. L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo

fonte: biccy.it

Soleil Sorge ha solo commentato l’accaduto dicendo di aver capito chi potrebbe essere stato a condizionare l’opinionista:

Lo so di cosa parli del fatto di Tina, so che c’è qualcuno dietro ed ho capito chi è

fonte: biccy.it

Katia Ricciarelli, invece, ha sbottato dicendo che non ha un bel ricordo di Tina Cipollari, che l’avrebbe attaccata durante un programma prodotto da Mediaset:

Tina Cipollari? Ma per l’amore del cielo. Mi ha trattato di m***a! È successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto:”Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno”. Non ho un bel ricordo

fonte: biccy.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vittorio Sgarbi attacca Fedez su Twitter

Vittorio Sgarbi attacca Fedez, che risponde: ecco cosa è accaduto

Grande Fratello Vip

Un concorrente del Grande Fratello Vip 5 risultò positivo al covid e uscì dalla casa: svelato il retroscena