in

Tina Cipollari lascia davvero Uomini e Donne?

tina cipollari
tina cipollari

In questi giorni sul web è circolata una notizia che ha fatto preoccupare molti fan del celebre programma Uomini e Donne. Secondo questa indiscrezione, l’opinionista Tina Cipollari avrebbe deciso di lasciare definitivamente il dating show condotto da Maria De Filippi, probabilmente per concentrarsi sulla sua vita personale e sentimentale.

A far insospettire alcune persone, che hanno poi rilanciato la notizia, sono stati i saluti di Tina durante l’ultima puntata della stagione, in cui la donna ha speso diversi minuti per ringraziare affettuosamente tutta la produzione, e non solo. Dei saluti che, per alcuni, avevano un sapore di “addio”.

C’è da dire che quasi ogni anno, proprio durante l’estate, viene fatta circolare la notizia secondo cui l’opinionista, o anche la sua antagonista, Gemma Galgani, sarebbero in procinto di lasciare il programma. Notizie che però si sono sempre rivelate infondate.

Anche questa volta, l’indiscrezione sarebbe falsa, e a confermarlo è il sito Dagospia, che con poche parole ha chiuso il caso

Ritorna in maniera ciclica la fake news sull’uscita di scena di Tina Cipollari da Uomini e Donne. Questa volta con l’aggiunta di motivi sentimentali. L’opinionista non lascerà il dating show di Maria De Filippi e farà parte del cast anche nella nuova edizione in onda a settembre su Canale 5.

What do you think?

35 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Netflix conferma la quinta stagione di Skam Italia

maria de filippi

Maria De Filippi, il contratto con Mediaset verrà rinnovato oppure no? Le ultime indiscrezioni