in

Oscar 2021, Tiziano Ferro dedica un post a Laura Pausini: le sue parole

Tiziano Ferro fa una dedica su Instagram a Laura Pausini dopo gli Oscar 2021

Parole di stima per Laura Pausini da parte del mondo dello spettacolo italiano dopo la notte degli Oscar, in particolar modo quelle del cantante e collega Tiziano Ferro. Ma procediamo con ordine.

La cantante non è riuscita a portare a casa l’Oscar 2021. La Pausini, infatti, era candidata quest’anno con il pezzo Io Sì (Seen), che ha fatto da colonna sonora al film Netflix The Life Ahead (La vita davanti a sé), diretto da Edoardo Ponti e con l’intramontabile Sofia Loren nel cast.

Nonostante ciò, Laura Pausini può davvero essere considerata un’eccellenza italiana nel mondo, visto che ha già portato a casa un Golden Globe (proprio per la canzone candidata anche agli Oscar 2021). E dai propri canali Instagram la cantante si è detta comunque molto soddisfatta per il percorso fatto grazie al successo di Io Sì (Seen).

Proprio oggi, tra l’altro, il collega Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post per complimentarsi con Laura Pausini. Nella caption, Tiziano Ferro ha scritto di essere molto orgoglioso della sua amica e collega:

Orgoglioso. Quanto abusiamo di questa parola ultimamente.
Sei un esempio di talento, determinazione, visione, mi hai aiutato tanto quando ero piccolo e confuso e questo non lo dimenticherò mai.
Brava amica mia! Perché il premio é tuo, a prescindere. E no, in questo caso non è dire troppo: sono orgoglioso di te!
( Per evitare controversie ci tengo a dire che i presenti nella foto erano, in ordine sparso: tamponati, vaccinati o entrambe le cose ).

Il brano Io Sì (Seen) è stato battuto, agli Oscar 2021, da Fight For You, un pezzo inserito nel film Judas and the black Messiah. Tuttavia, il brano di Laura Pausini ha inaugurato l’edizione, oramai conclusa, degli Oscar 2021.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alfonso Signorini

Tutta la verità di Alfonso Signorini: gli scivoloni al Grande Fratello Vip, il nuovo cast, il commento su Ilary Blasi e molto altro…

Massimo Giletti lancia frecciatina Lilli Gruber

Non è l’Arena: frecciatina per Lilli Gruber? Ecco cosa è accaduto