in

Tommaso Eletti al GF Vip 6: è già polemica per alcune sue affermazioni sulle donne

Tommaso Eletti

Uno dei protagonisti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 6 è sicuramente Tommaso Eletti, che tutta Italia ha conosciuto per la sua partecipazione a Temptation Island 2021. All’epoca del programma avevano fatto molto scalpore gli atteggiamenti possessivi che Tommaso aveva nei confronti della sua ex fidanzata, Valentina, di 19 anni più grande.

Ebbene, pare che anche ieri il nostro Tommaso Eletti abbia dato modo, al pubblico a casa, di parlare e fare polemica. Per quale motivo? Per le sue parole nella clip di presentazione che hanno fatto storcere il naso:

Che vi posso dire di me? Mi piacciono le donne, quelle con la D maiuscola. Io sono sempre stato molto attratto dalle donne più grandi. Sono stato con Valentina 1 anno e 7 mesi e siamo stati una coppia molto discussa per i nostri 19 anni di differenza. L’estate scorsa ha deciso di portarmi a Temptation Island per risolvere i problemi della mia gelosia. Ho scelto una donna grande perché volevo una moglie accanto, non volevo pischella che si mette la minigonna tutti i giorni. È successo un casino. Dopo 3 giorni ho preso e l’ho tradita davanti a tutta Italia. Dopo la mia rottura con Valentina sono stato criticato e invaso da insulti sui social. Le ragazze mi dicevano che ero un maschilista, che trattavo le donne come nel Medioevo…Ma se a Valentina andava bene, qual è il problema?

Una volta di fronte la porta rossa, Alfonso Signorini gli si è rivolto con queste parole:

Io ho seguito con un certo interesse la tua clip di presentazione. Allora, tu hai 21 anni giusto? Io ti do il benvenuto e come dico ai miei amici a casa noi non abbiamo pregiudizi al Grande Fratello. Anzi, il Grande Fratello sarà l’occasione giusta per conoscerti meglio e per vedere un Tommaso che magari noi non abbiamo conosciuto. Però io voglio darti un consiglio! Perché potrei essere tuo papà […] Con una donna…Non bisogna mai confondere il possesso con l’amore. Questo è fondamentale. Perché non è che tu dicendo alla tua donna che non deve mettersi la minigonna le fai una dichiarazione d’amore. Perché la privi della sua libertà di scelta, capisci? Della sua libertà di sentirsi libera. Quindi magari dici:”Se alla mia donna sta bene cosa me ne frega degli altri”. Ma magari la tua donna lo fa per venirti incontro, ma magari rinuncia al suo desiderio di esprimere la sua femminilità in modo diverso. Quindi alla lunga queste cose, queste insoddisfazioni vengono fuori, rovinano. Questo è un consiglio spassionato, non voglio farti la paternale e rovinarti la tua festa. Però so che tu te la puoi cavare molto bene.

What do you think?

-6 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Domenica In Mahmood ospite prima puntata

Domenica In: svelato il primo ospite di Mara Venier

Maurizio Costanzo dice la sua su Barbara d’Urso: “io la seguo volentieri”