in

Temptation Island 2021, ecco le prime parole di Tommaso dopo la fine della storia con Valentina

Tommaso di Temptation Island 2021 rilascia prima dichiarazioni dopo falò di confronto con Valentina

Come ormai tutta Italia sa, la coppia formata da Tommaso e Valentina è stata la prima a lasciare Temptation Island 2021. Dopo il clamoroso tradimento di Tommaso con la tentatrice Giulia, infatti, Valentina ha chiesto il falò di confronto. Un falò lungo, dove i due se ne sono dette di santa ragione nonostante l’intenzione, da parte di Tommaso, di abbandonare l’isola con Valentina. Valentina, però, ha risposto all’ex fidanzato con un secco “no” e la loro chiacchierata storia d’amore è giunta così al termine.

Tommaso Eletti, però, ha rilasciato già le prime dichiarazioni dopo la fine della sua storia d’amore con Valentina a Temptation Island 2021. E l’avrebbe fatto, in esclusiva, di fronte alle telecamere di Wittytv. Ecco cosa ha detto:

Sono contento di quello che ho fatto. Meglio che l’ho capito mo che fra un anno e mezzo o due e magari la lasciavo più avanti. Dopo quello che ha visto doveva piangere, ma manco una lacrima le è caduta. Io ho pianto i primi due giorni come un bambino. E lei così sta? Cioè, dai.

Poi confessa:

Mi sento liberato, sono contento di aver capito adesso che forse lei non è la donna della mia vita. Se fossi stato realmente innamorato non mi sarei comportato così con Giulia. Quello che è successo non sarebbe mai successo. Se è successo è perché mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Sono contento, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Non voglio più saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei. Io mi sarei aspettato che fosse stata un po’ più scottata, mi aspettavo una sberla in bocca e invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio, prendevo una barca e andavo a prenderla. Dopo aver baciato Giulia mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina e invece non è stata male.

Qui potete vedere il video completo con le parole del ragazzo:

What do you think?

-34 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stefano Coletta voleva Raffaella Carrà a Sanremo 2022 e agli Eurovision

Raffaella Carrà, da Sanremo all’Eurovision: il direttore di Rai 1 svela i progetti che aveva per lei per la nuova stagione

alice campello alvaro morata

Alice Campello offesa e minacciata su Instagram dopo la partita Italia-Spagna: lo sfogo