in

Trattativa segreta per Alessia Marcuzzi: ecco dove potremmo vederla in futuro

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset, avvenuto lo scorso anno in modo del tutto inaspettato, si sono susseguite numerose indiscrezioni legate al futuro televisivo della conduttrice.

Il portale Dagospia aveva riportato diverse voci di corridoio secondo cui Discovery si fosse mostrata interessata ad avviare una collaborazione con la presentatrice. Un’ipotesi apparentemente sfumata.

Si è parlato poi di un riavvicinamento a Mediaset, con una proposta che avrebbe compreso la conduzione di ben tre programmi, tra cui il ritorno a Le Iene. Anche qui però le trattative sarebbero state messe in pausa (a Le Iene è infatti arrivata Belen Rodriguez).

Ora si torna a vociferare di una trattativa segreta in corso con la Rai. Già prima dell’inizio del Festival di Sanremo si parlò di una possibile ospitata di Alessia Marcuzzi, che non andò però a buon fine.

A quanto pare, attualmente la trattativa, portata avanti dal manager Beppe Caschetto, sarebbe in fase avanzata. Bocche cucite sui titoli che la conduttrice potrebbe condurre.

Alessia Marcuzzi diventerà ufficialmente un volto Rai?

What do you think?

Amici di Maria

Maria De Filippi ha scelto la giuria di Amici 21

Barbara d’Urso risponde a chi la accusa di fare tv trash