in

Uomini e Donne, Maria De Filippi manda via il tronista Joele: “questo trono non può andare avanti”

Dopo giorni e giorni di attesa, la puntata di Uomini e Donne che tutti aspettavano è arrivata.

Oggi infatti è stata trasmessa la famosa scena di cui tanto si parlava nelle anticipazioni, ovvero la fine del trono di Joele, il quale ha infranto il regolamento del programma ed ha costretto la padrona di casa, Maria De Filippi a prendere provvedimenti.

In studio la conduttrice ha mostrato un filmato in cui si vedeva Joele parlare con la corteggiatrice Ilaria: durante la conversazione, il tronista consigliava alla ragazza dI aggiungere su Instagram un suo amico, cosi da poter parlare in segreto fuori dallo studio.

Un comportamento non tollerato dal programma, visto che la conoscenza deve essere trasparente e deve avvenire davanti alle telecamere.

I due, dopo aver visto il filmato, hanno dichiarato di non aver avuto intenzioni sbagliate o l’obiettivo di prendere in giro il programma e la redazione.

Tuttavia Maria De Filippi, appoggiata anche dagli opinionisti e dalle altre corteggiatrici di Joele, ha portato avanti il suo discorso

Siete dei ragazzi, siete giovani, è giusto che ve ne freghiate delle regole, del trono, e se volete sentirvi vi sentiate, però penso che abbiamo ragione un po’ tutti: voi a trasgredire se avete voglia di sentirvi, e noi a dire che questo trono non può andare avanti.

È una presa in giro a casa ed è una presa in giro per chiunque si sieda qua. Mettiti anche nei panni nostri. Noi non possiamo andare avanti così.

Non è successo nulla, nella vita i problemi sono altri. Però vi saluto, ecco.

Terminata la puntata, Joele, su Instagram, ha annunciato che presto darà la sua versione dei fatti.

What do you think?

10 Points
Upvote Downvote

Mediaset sospende il nuovo programma di Alvin e Aurora Ramazzotti: ecco il motivo

È finita tra Mauro Icardi e Wanda Nara? “Hai rovinato un’altra famiglia per una tr**a”