in

Vola uno schiaffo nello studio di Uomini e Donne: la scena verrà tagliata? – l’anticipazione sul web

Attimi di tensione in questi giorni negli studi di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

Solo ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo cui un tronista, Joele, sarebbe stato cacciato dal programma dopo aver violato le regole. Il ragazzo infatti, salito sul trono poco meno di un mese fa, avrebbe escogitato un modo per parlare con una corteggiatrice di nascosto attraverso i social.

Ma non è finita qui, perché solo in queste ore, sempre il sito ilvicolodellenews ha riportato altre anticipazioni che questa volta riguardano le dame e i cavalieri. Protagonista della vicenda Graziano, il quale ha avuto una discussione con la donna con la quale si stava frequentando: durante lo scontro, l’uomo avrebbe rivelato pubblicamente dettagli intimi legati ad un regalo che lei gli avrebbe fatto. In seguito alla rivelazione, la donna, alterata, avrebbe dato uno schiaffo a Graziano.

Secondo le anticipazioni, la conduttrice avrebbe specificato che la scena non andrà in onda.

Per quanto riguarda gli over è avvenuto un fatto increscioso che Maria De Filippi ha detto subito avrebbe tagliato e non mandato in onda ma noi ve lo raccontiamo lo stesso. Graziano sta frequentando una dama ma ieri c’è stato un forte litigio tra loro perché lui ha raccontato che sono usciti insieme e lei si è voluta spogliare lasciandogli come ricordo un paio di mutandine in macchina. – si legge su Il Vicolo delle News – Per far vedere che era tutto vero ha promesso di far vedere la foto a Gianni Sperti, a quel punto la donna si è alzata ed ha tirato un ceffone in pieno viso a Graziano.

via ilvicolodellenews

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Levante incinta di 5 mesi annuncio Instagram

Levante è in dolce attesa: l’annuncio su Instagram

Ex allievo di Amici 21, eliminato domenica, si scaglia contro Raimondo Todaro: “si è vendicato”