in

Uomini e Donne, ecco chi siederà sul trono: svelati i primi due nomi – FOTO

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Inizierà lunedì 13 settembre la nuova stagione di Uomini e Donne, che anche quest’anno tornerà con la formula che unisce il Trono Over e il Trono Classico: una rivoluzione che permette al programma di ottenere buoni ascolti tutti i giorni.

Proprio in queste ore vengono svelate le novità che vedremo all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Innanzitutto, per quanto riguarda il trono over, è arrivata un’indiscrezione secondo cui Gemma Galgani, una delle protagoniste delle show, avrebbe deciso di sottoporsi ad un intervento al seno.

Poi, secondo alcune segnalazioni da parte di Amedeo Venza e Lorenzo Pugnaloni, in studio dovrebbero tornare alcuni dei volti principali, tra cui Ida PlatanoIsabella Ricci e Biagio Di Maro.

Passando invece al trono classico, sappiamo già da settimane che una delle protagoniste sarà Andrea Nicole, la quale, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha precisato quanto segue

Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. […] Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender

Andrea Nicole ha poi aggiunto che la prima registrazione in studio sarebbe andata bene, senza reazioni negative.

Andrea Nicole / via IlFattoQuotidiano

Ora ilvicolodellenews ha svelato il nome di un altro tronista, ovvero Joele Milan, veneto, 26enne appassionato di calcio e basket. Il ragazzo ha rivelato di aver subito una grossa delusione quando ha visto la sua ragazza insieme al suo migliore amico.

Secondo quanto trapelato sul web, sul trono dovrebbero sedere due donne e due uomini: rimarrebbero quindi ancora due nomi da svelare.

Intanto ecco alcune foto del nuovo tronista Joele:

Joele Milan / via Twitter
Joele Milan / via Twitter

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

onlyfans

OnlyFans ci ripensa: non verranno più rimossi i contenuti espliciti dal primo ottobre

kanye west

Kanye West ha chiesto di cambiare legalmente nome: ecco quale ha scelto e perché