in

Ex volto di Uomini e Donne commenta duramente la relazione di Tommaso e Valentina a Temptation Island: le sue parole

Ursula Bennardo accusa di molestie Valentina di Temptation Island

Che la relazione di Tommaso e Valentina di Temptation Island sia oggetto di discussione sui social è indubbio e proprio in queste ore Ursula Bennardo, ex volto di Uomini e Donne (e anche di Temptation Island) ha voluto dire la sua sull’argomento.

Come riportato da Biccy, infatti, la Bennardo non si sarebbe limitata a un mite sfottò della coppia, ma avrebbe parlato addirittura di molestie da parte di Valentina nei confronti di Tommaso. La moglie di Sossio Aruta, dal suo profilo Instagram, avrebbe tuonato:

Non so se prenderete male ciò che sto per scrivere. Io ho 39 anni ed un figlio di 20, se fosse capitato a mio figlio non lo avrei mai accettato e penso che lei avrebbe fatto una brutta fine! Anche se maggiorenne per me è molestia. Io mi sentirei una malata di mente se anche solo sfiorassi un ragazzino

fonte: biccy.it
fonte immagine: biccy.it

Tommaso e Valentina hanno incontrato le critiche del pubblico principalmente per due motivi. Prima di tutto il fattore età: come sottolineato da Ursula Bennardo in questa storia, infatti, si passano ben 19 anni di età. Valentina, infatti, ha circa 40 anni e Tommaso 21 e i due convivono a casa della madre di lui. In secondo luogo, quello su cui il web avrebbe da ridire sarebbe l’atteggiamento possessivo di Tommaso nei confronti della sua fidanzata.

In realtà, comunque, stando a quanto abbiamo potuto vedere e ascoltare nella scorsa puntata, pare che sia previsto un bel colpo di scena tra i due. Chissà cosa accadrà?

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

pier silvio berlusconi

Palinsesti Mediaset 2021-2022, svelate tutte le principali novità

Carla Bellucci influencer di Only Fans che partorirà in diretta su Only Fans

Nota influencer inglese annuncia parto in diretta su Only Fans: ecco quanto guadagnerà