in ,

Valentina Vignali mostra i messaggi ricevuti da un protagonista di Temptation Island 2021 (lui in quegli anni era fidanzato?)

valentina vignali
valentina vignali

Manuela Carriera e Stefano Sirena formano una coppia dell’attuale edizione di Temptation Island 2021. I due, dopo un falò molto acceso che ha portato la ragazza a dare uno schiaffo al compagno, hanno deciso di prendere strade separate a causa di incomprensioni ormai insanabili.

La coppia, durante la presentazione iniziale, aveva rivelato di stare insieme da circa 4 anni e mezzo, un dettaglio che non è sfuggito a Valentina Vignali, cestista ed influencer, che ha pubblicato alcune stories in cui commentava proprio il programma in onda su Canale 5.

Valentina ha mostrato tutto il suo supporto nei confronti di Manuela, invitandola a proseguire la sua avventura con il tentatore presente nello show. Ma non è finita qui, perché poco dopo l’influencer ha pubblicato altri video rivelando qualcosa di inaspettato.

Valentina Vignali ha infatti mostrato i messaggi ricevuti su Instagram da parte di Stefano: quest’ultimo, dal 2017 al 2019, le avrebbe scritto svariate volte, facendo complimenti riferiti a foto pubblicate dalla giovane ragazza. Tra i tanti messaggi spunta anche un invito a cena. Quello che ha stupito tutti, Valentina compresa, è che i messaggi risalgono appunto a periodi in cui si suppone Stefano fosse impegnato con Manuela.

Una volta terminato il programma, Stefano replicherà a Valentina Vignali? Le stories sono attualmente visibili sul profilo Instagram dell’influencer.

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

jessica mascheroni

Spuntano vecchi post di una protagonista di Temptation Island 2021: offese e dichiarazioni sconcertanti

Raffaella Fico concorrente Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: l’edizione dei grandi ritorni? Ecco quale ex gieffina sarebbe pronta a varcare la porta rossa