in

Supervivientes, scatta la passione tra due vip italiani: ecco di chi si tratta

Valeria Marini e Gianmarco Onestin: scatta la passione a Supervivientes

Supervivientes è la versione spagnola de L’Isola dei Famosi e, in questa edizione 2021, ha visto lo sbarco di due naufraghi italiani: Valeria Marini e Gianmarco Onestini.

Fin dal loro primo incontro, comunque, si era notato come tra i due vi fosse un certo feeling e già erano nate le prime fan base della coppia. Poi Gianmarco Onestini si era avvicinato a un’altra concorrente e il sogno di vederlo assieme a Valeria Marini sembrava essere sfumato. Ma alla fine, di fronte alla risolutezza della Marini, tra i due è scattato il bacio.

A riportare la notizia ci ha pensato Fanpage, sottolineando che, da quando è a Supervivientes, Valeria Marini non ha fatto mistero di essere cotta di Gianmarco Onestini. Fino a quando la scorsa notte non è scatta la passione, fatta di baci e coccole di fronte alle telecamere del reality show spagnolo. La Marini si sarebbe detta molto felice e soddisfatta, visto che durante i momenti di coccole con Onestini continuava a ripetere:

Oh, quanto sono felice di essere qui! Sono baci stellari

fonte: fanpage.it

Il primo incontro tra i due, comunque, risale a qualche anno fa. Gianmarco Onestini, come riportato da Fanpage , ha infatti affermato di aver conosciuto Valeria Marini quando lui aveva appena 19 anni e suo fratello, Luca, era concorrente del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, ha detto il naufrago, la Marini sarebbe stata molto gentile con lui.

What do you think?

-13 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jeda

Jeda, fidanzato di Vera Gemma, sbotta su Instagram contro un opinionista: di chi si tratta? Ecco le ipotesi

Giovanni Ciacci si sente male durante scherzo Le Iene

Le Iene, finisce male lo scherzo a Giovanni Ciacci: ecco cosa è accaduto