in

Supervivientes, Valeria Marini perde la prova di apnea e i naufraghi si arrabbiano: “ci avevi detto che eri campionessa d’Italia”

Valeria Marini perde la prova di apnea a Supervivientes e il gruppo si infuria

Valeria Marini, naufraga a Supervivientes, ne ha combinata un’altra delle sue. E questa volta ha davvero fatto infuriare tutti quanti. Perché?

Stando a quanto riportato da Biccy, Valeria Marini si sarebbe proposta come una delle protagoniste delle sfida di resistenza contro la squadra avversaria. Parliamo della prova di apnea e la Marini, chiedendo di partecipare, ha fatto intendere di cavarsela molto bene.

Peccato che una volta giù, Valeria sia riemersa dopo pochissimi secondi. Apriti cielo. Il gruppo si è infuriato, pensando che la naufraga avesse detto una bugia.

Ci avevi detto di essere campionessa in Italia, di riuscire a resistere per 3 minuti sotto acqua!

Valeria Marini si è difesa con queste parole, cercando di spiegare cosa è accaduto una volta sott’acqua:

Ho bevuto un sacco di acqua e non ce l’ho fatta. Normalmente faccio più di due minuti in apnea. Non è che sono una campionessa, ma con questa prova a L’Isola dei Famosi in Italia sono diventata leader. Ho bevuto acqua

fonte: novella2000.it

Insomma, Valeria Marini sembra combinarne una dopo l’altra. Una volta ha intossicato se stessa e altre due naufraghe con le uova marce, un’altra volta ancora avrebbe fatto spegnere il fuoco al quale faceva la guardia.

Ultimamente, poi, gli altri concorrenti avrebbero accusato la Marini di urinare fuori dalla latrina creata apposta per i bisogni fisiologici, proprio in un punto in cui passano tutti a piedi nudi. La sua risposta a quest’ultima accusa?La mia pipì è fatta di gocce di Chanel n.5“.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enola Holmes 2 in arrivo il sequel

Enola Holmes, in arrivo il secondo film! Ecco la prima foto dal set

Friends

Friends, arriva la reunion: la data ufficiale e gli ospiti (ci sarà anche Lady Gaga) – TEASER