in

Supervivientes: altra gaffe per Valeria Marini, ma la sua risposta scatena l’ilarità qui in Italia

Valeria Marini urina fuori dal vaso lite a Supervivientes

Dopo la disavventura delle uova marce con cui ha intossicato non solo se stessa ma anche altri naufraghi, Valeria Marini si rende protagonista di un’altra gaffe a Supervivientes, reality show spagnolo e corrispettivo della nostra Isola dei Famosi. Una gaffe che ha reso ancora più difficile il suo rapporto con gli altri concorrenti del reality. Cosa è accaduto? Ve lo raccontiamo subito.

Naufraga presso l’Isola del Pirata Morgan, Valeria Marini ha avuto una discussione con la concorrente Marta Lopez che avrebbe accusato la nostra Valeriona nazionale di aver urinato fuori dal piccolo gabinetto creato dai naufraghi. Una gaffe piuttosto spiacevole, se si pensa che, come scritto su Fanpage, il punto dove avrebbe urinato Valeria Marini sarebbe punto di passaggio per i naufraghi. Stando a quanto riportato da Fanpage, questa la discussione avuta tra le due:

“Non fare pipì sulla porta del bagno perché poi la calpestiamo”, l’ha sgridata la Lopez. La Marini prima ha negato, poi ha ammesso di aver espletato i suoi bisogni fuori dalla porta perché all’interno non c’è la luce.

“Ma noi passiamo tutti di là”, si è arrabbiata la compagna, “Il bagno non ha tetto, hai la stessa luce nella latrina. Te lo dico con tutta l’educazione del mondo”.

“No. Non l’hai detto educatamente”, ha replicato la showgirl stellare in un misto tra spagnolo e italiano “L’hai detto in modo molto crudo. Parli come una matta, come sempre. Ieri ti hanno nominato tutti”.

L’iberica ha concluso con una frecciatina: “Non mi hanno nominato tutti, e se fosse così non mi importa, perché non sto andando come te a supplicare di non essere nominata”

fonte: fanpage.it

Valeria Marini avrebbe quindi cercato conforto fra le braccia di Gianmarco Onestini, altro concorrente italiano a Supervivientes e con il quale la showgirl sarda avrebbe scambiato effusioni amorose. Per difendersi dalle accuse di Marta Lopez, la Marini ha affermato molto candidamente:

Dormivo, non sapevo neppure dov’ero e pensavo di aver fatto la pipì vicino all’acqua. Inoltre, la mia pipì è fatta di gocce di Chanel

fonte: fanpage.it

What do you think?

30 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Franco Di Mare posizione dura contro Fedez dopo Concertone Primo Maggio

Franco Di Mare, direttore Rai 3: posizione dura nei confronti di Fedez. Ecco cosa ha dichiarato

Stefano De Martino sfogo auto danneggiata tifosi inter

Stefano De Martino, danneggiata la sua auto durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Inter: la foto e le dichiarazioni