Questa sera, in seconda serata su Italia 1, andrà in onda la seconda puntata di Venus Club, il nuovissimo talk show condotto da Lorella Boccia, coadiuvata dalle ospiti fisse Iva Zanicchi e Mara Maionchi.
La puntata di questa sera si preannuncia un misto di brio, risate, ma anche emozioni.
Fra le ospiti di Venus Club ci sarà Alessandra Amoroso che racconterà alcuni curiosi retroscena sulla sua vita personale; in particolare, la famosa cantante di Galatina condividerà col pubblico un suo sogno particolare:
Volevo fare la suora, perché quando ero piccolina io cantavo al coro della chiesa e poi ho visto Sister Act; io adoro il film, adoro Whoopi Golberg, il mondo del canto, quindi ho pensato che per diventare cantante dovevo fare la suora, anche perché sono devota al genere gospel; poi, mi sono detta che potevo diventare una cantante anche senza essere una suora.
Alessandra Amoroso affronterà poi tematiche molto delicate, come la sua relazione sentimentale che l’ha maturata, il rapporto con la famiglia, e l’amore ritrovato per sé stessa.
Non finisce qui!
A Venus Club compariranno in qualche modo anche Mara Venier, Simona Venura e Maria De Filippi le quali confluiranno in un’unica persona che darà loro voce: stiamo parlando dell’altra ospite della serata, Francesca Manzini, che darà vita a un esilarante siparietto comico con le sue imitazioni.
Cavolo Amoroso datti da fare sei sempre in tempo. Sicuramente avresti fatto meglio.
Stupenda,oltre il talento indiscutibile ha una personalità dolcissima. Ecco il perché del suo successo.