in ,

Venus Club, Mara Maionchi rivela cosa ha pensato la prima volta che ha incontrato Gianna Nannini

Venus Club
Venus Club

Il 6 maggio di quest’anno ha debuttato nella seconda serata di Italia 1 Venus Club, il primo late show tutto al femminile condotto da Lorella Boccia.

Nel corso delle serate, numerose sono state le ospiti che hanno parlato a cuore aperto al pubblico, come Elettra Lamborghini, Diletta Leotta, Anna Tatangelo, Alessandra Amoroso, Elisa Isoardi, Micol Ronchi e tante altre.

Tutte le interviste e i segmenti sono stati attentamente osservati e sagacemente commentati dalle ospiti fisse, Iva Zanicchi e Mara Maionchi.

Ecco perché, quasi a seguire una sorta di poetica legge del contrappasso, a inaugurare la puntata conclusiva di Venus Club saranno proprio Iva Zanicchi e Mara Maionchi che saranno intervistate e parleranno a cuore aperto con Lorella Boccia.

Le due veterane del mondo dello spettacolo e della musica racconteranno le loro innumerevoli esperienze nel settore, ma non mancheranno anche molte incursioni nelle loro vite private.

Di seguito, un’anteprima delle dichiarazioni di Mara Maionchi quando conobbe Gianna Nannini:

“Nel 1967 lavoravo a Milano, un giorno sul Corriere della Sera ho letto un annuncio per un lavoro come segretaria/addetto stampa. Ho iniziato a fare da ufficio stampa e lavoravo con la Vanoni e tanti altri artisti.
Anni dopo, Gianna Nannini venne da me in ufficio, raccomandata da una persona importante di Siena, dissi mamma mia, una raccomandazione… che palle! Invece questa ragazza si è seduta al pianoforte e ho ascoltato una persona con un’emotività e una comunicazione che mi colpì molto. Pensai che con le canzoni giuste è sicuramente una che può fare qualcosa.”

What do you think?

16 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mara Venier dice stop a Domenica In per le sue condizioni di salute

Domenica In rischia di fermarsi a causa di ciò che è accaduto a Mara Venier? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Stranger Things 4 new entry nel cast

Stranger Things 4, tante new entry nel cast: ecco chi sono e quale ruolo avranno