in

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, è incinta? Le foto sospette

Vera Miales incinta di Amedeo Goria

Come segnalato da Fanpage, in questi giorni si fa strada l’ipotesi che Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, sia incinta. Perché?

A causa di alcuni scatti rubati alla modella che si accinge a buttare la spazzatura. Nelle foto viene immortalata Vera Miales in un vestito bianco aderente, mettendo così in mostra delle forme molto sospette. Il vestito, infatti, da risalto a una dolce rotondità del basso ventre e l’ipotesi più avvalorata e che la trentaseienne sia in stato interessante e che il padre potrebbe essere proprio Amedeo Goria, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6. C’è da dire, tuttavia, che proprio a causa dell’aderenza del vestito, le forme evidenziate potrebbero essere del tutto naturali e non per forza da collegare a una gravidanza.

Le polemiche su Amedeo Goria e la reazione di Vera Miales

L’entrata di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6 ha suscitato molte polemiche sin dall’inizio. Prima di tutto per la sua affermazione nel video di presentazione in cui ha affermato che, pur avendo una relazione con Vera Miales, è entrato nella casa da single.

A questa affermazione sono seguiti comportamenti e attenzioni nei confronti di Ainette Stephens che non sono piaciute al pubblico a casa. Sul web, infatti, il pubblico ha accusato Amedeo Goria di non rispettare la concorrente viste le molte attenzioni nei suoi confronti e, soprattutto, per essersi cambiato le mutande sotto le coperte mentre lei era al suo fianco. C’è da dire, però, che l’ex Gatta Nera ha poi messo dei paletti e chiesto ad Amedeo di rispettare le distanze.

Vera Miales, dal canto suo, pur essendo molto arrabbiata con il suo fidanzato ha sempre affermato che fosse Ainette Stephens a provocarlo.

Per adesso, comunque, nessun confronto diretto. Ma alla luce di questi scatti cosa deciderà di fare Alfonso Signorini?

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Damiano dei Maneskin ha prestato profilo Facebook per Un Medico in Famiglia

Instagram censura e rimuove una story di Damiano dei Maneskin

Tommaso Eletti

Tommaso Eletti a Uomini e Donne? “Ci andrei solo se mi pagassero bene”