in

Vittorio Brumotti aggredito, Chef Rubio commenta: “sei un infame, te ne hanno date poche!”

Chef Rubio si scaglia contro Vittorio Brumotti

Grossa polemica sul web per uno scontro virtuale avvenuto in queste ore e che vede protagonisti Vittorio Brumotti, inviato di Striscia La Notizia, e Chef Rubio. Cosa è successo?

Vittorio Brumotti, durante un servizio per Striscia La Notizia sullo spaccio di droga, è stato aggredito di nuovo. Il servizio veniva girato in un quartiere di periferia di Roma, sempre con lo stile a gamba tesa adottato da Vittorio Brumotti per tutti i suoi servizi. Uno stile spesso criticato dal pubblico e, questa volta, anche da un volto della televisione che conosciamo bene: Chef Rubio.

Originario di Roma, Chef Rubio si sarebbe scagliato contro Brumotti perché quest’ultimo avrebbe girato il video in una zona di Roma a lui molto cara. Per questo, su Twitter, Chef Rubio ha commentato l’aggressione e i modi di fare servizio di Vittorio Brumotti con queste parole:

Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo, voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato, e resiste nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date

fonte: profilo Twitter Chef Rubio

Su Twitter i nomi di Vittorio Brumotti e di Chef Rubio sono adesso in tendenza e il sentiment del pubblico è molto diviso. Da una parte c’è chi critica Chef Rubio per le parole forti, accusandolo di aver istigato alla violenza, dall’altra, invece, chi critica Brumotti accusandolo di svolgere un lavoro non suo, un lavoro che spetterebbe alle forze dell’ordine. Infine, una parte che non si schiera né per l’uno né per l’altro, ma afferma che entrambi non dovrebbero occuparsi di argomenti di questo genere.

Voi cosa ne pensate?

What do you think?

-18 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply
  1. Che ne penso? Penso che i primi a doversi SPORCARE le mani dovrebbero essere proprio quelli che vivono il quartiere. Non credo che Brumotti abbia sbagliato. Lo CheFMO era mejio che taceva….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

How I met your father sequel Hilary Duff

How I Met Your Mother: in arrivo il sequel con una ex reginetta della Disney

Carlo Conti allude alle sue misure durante intervista Oggi è un altro giorno con Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Carlo Conti e il siparietto che mette in imbarazzo Serena Bortone