in

Vittorio Sgarbi e Al Bano fischiati all’Arena di Verona durante il concerto dedicato a Franco Battiato – VIDEO

Vittorio Sgarbi e Albano fischiati durante il concerto per Franco Battiato

Ieri sera, presso l’Arena di Verona, si è svolto un concerto alla memoria di Franco Battiato (Invito al Viaggio, appunto) ma pare che la presenza sul palco di Vittorio Sgarbi e di Al Bano non sia stata gradita dal pubblico.

È quanto leggiamo su Fanpage questa mattina, che racconta come, una volta saliti sul palco, Vittorio Sgarbi e Albano siano stati “accolti” da molti fischi da parte del pubblico presente. Senza contare i diversi: “VERGOGNA!” che riecheggiavano dagli spalti. I due presenziavano sul palco in qualità di amici del defunto Maestro.

Quale è stata la reazione dei due? Nessuna sceneggiata o polemica: pare che il duo abbia battuto in ritirata senza creare scalpore. Albano, infatti, ha rivolto agli spettatori queste parole:

Vorrei dedicarvi un sonetto, vorrei dedicarvi una poesia, vorrei fare tante cose di quelle che avevo in mente di fare, ma la miglior cosa è che io me ne vada così come sono arrivato

fonte: fanpage.it

Dal canto suo, Vittorio Sgarbi è stato molto più celere e sbrigativo:

Saluto mia sorella e tanto mi basta, e a quelli che mi insultano dico: “siate felici”

fonte: fanpage.it

Altri, comunque, gli ospiti presenti per omaggiare la musica e il lascito di Franco Battiato alla musica italiana: Gianni Morandi e Fiorella Mannoia, Gianna Nannini e Morgan, Jovanotti e Saturnino, l’allieva Alice, Vasco Brondi, Francesco Bianconi, i Subsonica e Vasco Brondi.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ballando con le stelle

Ballando Con Le Stelle 2021: il cast completo scelto da Milly Carlucci

Bianca Guaccero si infuria con la regia per lo svelamento in anticipo del vip misterioso

Detto Fatto, un imprevisto fa infuriare Bianca Guaccero: “c***o sta facendo?” – VIDEO