Continua ad esserci alti e bassi tra Wanda Nara e Mauro Icardi.
Dopo aver apparentemente ritrovato un equilibrio, la coppia è stata travolta da ulteriori gossip secondo cui altri comportamenti del calciatore (come l’aver incontrato di nascosto la modella Eugenia Suarez) avrebbero spinto Wanda Nara ad allontanarsi nuovamente e forse definitivamente.
Secondo i rumors però Icardi non si sarebbe dato per vinto ed avrebbe nuovamente provato a recuperare il rapporto con sua moglie, raggiungendola a Milano ed incontrandola a cena. A rivelarlo il settimanale Oggi, che ha parlato di una furiosa lite tra i due proprio mentre erano seduti nel lussuoso ristorante.
Sarebbero volate parole grosse, tra cui l’accusa di Wanda Nara
Lo farai di nuovo!
I due sarebbero poi partiti per Dubai, come si può notare dai post pubblicati sui social: entrambi hanno mostrato foto del viaggio, ma per ora nessuno scatto di coppia. Solo un tag presente in una story del calciatore.