in

Will Smith e Jada Pinkett vicini al divorzio?

Gli Oscar di quest’anno verranno sicuramente ricordati anche per lo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock, l’attore che sul palco, davanti a milioni di spettatori, ha fatto una battuta infelice sull’acconciatura di Jada Pinkett (attrice e moglie di Smith).

Una scena divenuta virale in tutto il mondo in pochi minuti, che ha creato discussioni tra utenti, personaggi del mondo dello spettacolo e anche tra i responsabili dell’Academy, i quali hanno deciso all’unanimità che Will Smith non potrà più prendere parte agli Oscar per i prossimi 10 anni.

L’episodio in questione avrebbe però creato ulteriori crepe anche nel rapporto tra Will Smith e Jada Pinkett. Queste le dichiarazioni rilasciate a Heat Magazine da una persona molto vicina alla coppia

Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile. Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena.

Secondo le voci di corridoio, la storia tra i due sarebbe quasi giunta al capolinea, nonostante l’attore stia facendo di tutto per evitare questo epilogo.

Il divorzio tra i due sarebbe uno dei più imponenti nella storia del mondo dello spettacolo: per la legge della California infatti, il patrimonio di Will Smith, attualmente stimato intorno ai 350 milioni di euro, andrebbe diviso in due.

What do you think?

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati

“Una nuova edizione di Ciao Darwin non è prevista”, interviene Sonia Bruganelli