in ,

X Factor 2021, svelato il nome di chi potrebbe condurre la nuova edizione: indiscrezioni anche sui giudici

X Factor 2021
X Factor 2021

L’estate, si sa, è stagione di casting televisivi. Non fa eccezione X Factor 2021 dove, quest’anno, le selezioni non riguarderanno solamente i cantanti in gara, bensì anche un altro importante componente del talent show: il conduttore. O, forse, dovremmo dire conduttrice. Dopo un decennio alla conduzione del programma, Alessandro Cattelan ha detto addio a Sky e, forse, lo vedremo in Rai.

Intanto, secondo le indiscrezioni riportate da Tvblog, tra i nomi circolati negli ultimi mesi sarebbero in lizza Marco Maccarini e Lodovica Comello; stando a notizie più aggiornate, tuttavia, pare che l’ipotesi di Marco Maccarini sia tramontata e che ora in pole position per aggiudicarsi il timone di X Factor 2021 ci sia proprio Lodovica Comello.

La 31enne friulana, lanciata dalla telenovela Violetta (prodotta dalla Disney), da anni alterna l’attività di cantante a quella di conduttrice e quindi conosce bene entrambi i mondi. In più è già in pianta stabile a Sky perché dal 2016 conduce Italia’s Got Talent su TV8.

Indiscrezioni anche per quanto riguarda i giudici di X Factor 2021: ad oggi, dovrebbero essere confermati Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

What do you think?

29 Points
Upvote Downvote

2 Comments

Leave a Reply
  1. Ragazzi vi confermo che dalle Instagram stories di lodovica comello ha smentito che lei non sarà a condurre x factor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: ecco chi potrebbe sostituire Ficarra e Picone che intanto spiegano il motivo della loro assenza

Colombia

Ecco cosa sta succedendo in Colombia