in ,

X Factor 2021: volto noto de Le Iene vicino alla conduzione? Spunta l’indiscrezione

X Factor 2021
X Factor 2021

X Factor 2021 si aprirà all’insegna di un cambiamento non indifferente, vale a dire l’avvicendamento in capo alla conduzione del format.

I vertici Sky stanno lavorando alacremente alla ricerca di un nome che possa sostituire degnamente la decennale presenza di Alessandro Cattelan al timone del talent show, il quale ora si trova a orbitare attorno ad altre lune: come anticipato, lo ritroveremo sulla piattaforma Netflix, dove si troverà alla conduzione di un docushow dal titolo Una semplice domanda.

Se nei giorni scorsi un nome su tutti si era imposto prepotentemente sugli altri per assumere la guida di X Factor 2021, cioè Lodovica Comello (volto già noto a Sky), spunta ora un’indiscrezione che vorrebbe un inviato de Le Iene come altro papabile conduttore del programma.

A lanciare tale indiscrezione è il settimanale Oggi che fa sapere come Nicolò De Devitiis sia entrato tra i possibili volti in fila per ottenere la conduzione di X Factor.

Si tratterebbe di un volto nuovo per Sky, giovane, ma già con l’esperienza giusta maturata all’interno del programma di Italia 1 e che potrebbe quindi valersi della popolarità conseguita presso la tv generalista.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

2 Comments

Leave a Reply
  1. Finalmente un trafiletto dove poter commentare tutto il mio sdegno per l’isola dei famosi, che mai come quest’anno è stata così inguardabile, a cominciare dalla conduttrice che tutto sembra tranne che sta conducendo un reality anche piuttosto duro per i concorrenti, le sue sghignazzate nei momenti più duri delle prove ricompense, sono disgustose….e poi Rosolino che ci vuole l’interprete per capirlo, i concorrenti stessi che non brillano di altruismo, hanno fatto di quest’isola una fogna a cielo aperto…

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ddl Zan

Ddl Zan: consigliere leghista chiede aiuto alla Madonna per fermare la legge contro l’omotransfobia

Venus Club

Venus Club, Alessandra Amoroso rivela un retroscena sulla sua vita: “volevo fare la suora”, ecco perché