in

Zendaya agli Oscar 2021: ecco la cifra da paura spesa dall’attrice per i suoi diamanti gialli

Zendaya
Zendaya

Non sarebbe la serata degli Oscar senza un occhio di riguardo per i look e gli accessori sfoggiati dalle celebrità che vi prendono parte; e le star d’oltreoceano si sono davvero impegnate per rendere memorabile il ritorno in presenza dopo un anno di cerimonie realizzate via streaming.

Fra le stelle del firmamento che hanno calcato il red carpet agli Academy Awards ieri sera, una in particolare ha brillato su tutte, catalizzando l’attenzione di fotografi e spettatori: stiamo parlando dell’attrice californiana Zendaya.

La 24enne di origini afroamericane non è passata inosservata grazie a un look particolarmente acceso e sofisticato.

L’abito, realizzato su misura da Valentino, ha incantato tutti per il taglio singolare e il colore sgargiante, un giallo lime; tonalità insolita per il red carpet sul quale ha tuttavia saputo troneggiare.

La scollatura dell’abito era stata sapientemente studiata per accogliere la novità di quest’estate, Magnifica, il nuovo collier firmato Bvlgari composto da due collane di diamanti che si uniscono al centro attraverso una spilla dov’è incastonato un raro diamante giallo taglio cuscino da ben 6 carati. Anche gli orecchini a goccia e gli anelli di diamanti gialli erano abbinati armonicamente alla collana.

Se il look di Zendaya era stellare, il costo dei suoi diamanti è stato astronomico: secondo la rivista Harper’s Bazaar che ha intervistato il suo stylist Law Roach, i suoi gioielli complessivamente valgono la tutt’altro che modica cifra di 6 milioni di dollari e cioè 5 milioni di euro.

What do you think?

18 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caitlyn Jenner

Caitlyn Jenner, icona transessuale ed ex patrigno di Kim Kardashian, si candida a governatrice della California

Lorella Boccia

Lorella Boccia è incinta: la rivelazione di Verissimo